Informazioni

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Puoi scegliere la modalità di pagamento più adatta alle tue esigenze:

  • Bonifico bancario anticipato
  • PayPal

Quali sono le modalità di spedizione e i tempi di consegna?

Spediamo in tutta Italia (isole comprese) ed in Europa tramite i principali corrieri espressi. I costi di spedizione ti verranno esposti durante le fasi di conclusione del tuo ordine.

Posso restituire un articolo ordinato?

La maggior parte dei prodotti presenti nel nostro catalogo sono personalizzati e realizzati singolarmente. Il cliente può richiedere il reso unicamente dei prodotti privi di personalizzazione, nuovi e non lavati, entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.

I prodotti specificatamente realizzati e/o adattati per rispondere alle richieste del cliente non sono restituibili e non possono essere rimborsati tranne in caso di difetto di produzione o errori di stampa che in questi casi verranno sostituiti o rimborsati immediatamente non appena accertato l’errore.

Prima di restituire qualsiasi prodotto contattare il nostro servizio clienti che avvierà la procedura di reso scrivendo a ordini@4rescue.it o chiamando il +39 0498258619.